PRO-Q s.o.s. Gare e appalti
per CORONAVIRUS

Un supporto immediato alle Pubbliche Amministrazioni e alle Aziende Private che debbano espletare gare telematiche per l’emergenza Coronavirus.

La grave emergenza sanitaria che sta investendo il nostro Paese ha messo in crisi e sta bloccando l’espletamento delle tradizionali procedure di gara e di approvvigionamento, anche dei beni e servizi essenziali, sia per le Stazioni Appaltanti Pubbliche che per gli Uffici Acquisti delle Aziende Private.

A seguito delle prescrizioni governative per la limitazione del contagio da Coronavirus e del conseguente obbligo di lavoro in solo SmartWorking sia nel settore pubblico che in quello privato, l’unica via per gestire i processi di gara e di approvvigionamento da remoto sono le soluzioni di eProcurement già diffuse sul mercato ma che necessitano di supporto ed assistenza per la corretta e sicura fruizione.

Per questo Venicecom, come nel suo stile, rispondendo generosamente alle sollecitazioni di Solidarietà Digitale provenienti dal Governo Italiano, ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione di Pubbliche Amministrazioni ed Aziende Private italiane le proprie competenze e gli specialisti di eProcurement Pubblico e Privato, per lo svolgimento delle gare urgenti nazionali e internazionali di acquisito di Dispositivi di Protezione individuale e di Sicurezza, di Servizi Sanificazione e di Sorveglianza Sanitaria individuale legate alla protezione personale dall’infezione Coronavirus.

Fino al rientro dell’emergenza Coronavirus quindi Venicecom offrirà gratuitamente il proprio servizio di supporto esterno specialistico PRO-Q S.O.S. GARE E APPALTI per:

  • Scelta e indizione delle procedure di gara e preparazione della documentazione necessaria
  • Svolgimento delle attività amministrative e operative di pubblicazione gara
  • Supporto all’aggiudicazione e allo svolgimento dei controlli propedeutici e all’accesso agli atti limitato ad una unica gara di acquisito di Dispositivi di Protezione individuale e di Sicurezza, di Servizi di Sanificazione o di Sorveglianza Sanitaria individuale legate alla protezione personale dall’infezione Coronavirus. 

PRO-Q S.O.S. GARE E APPALTI

Un aiuto concreto, veloce, competente e gratuito di Solidarietà Digitale.

Compila il form
verrai contattato dal nostro team di Specialisti

Nome Ente Pubblico*

Nome e cognome del Referente*

Città

E-mail*

Telefono

Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *

Demo Gratuita
close slider

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *