PRO-Q assieme ad URBI SMART di PA Digitale per fornire un servizio completo e integrato a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

PRO-Q assieme ad URBI SMART di PA Digitale per fornire un servizio completo e integrato a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

Le soluzioni targate PRO-Q Procedure Telematiche e Albo Fornitori entrano a far parte della suite URBI SMART di PA Digitale, il sistema informativo gestionale e direzionale per una PA intelligente e all’avanguardia, completandone in modo del tutto integrato l’offerta ed arricchendola di nuove interessanti funzionalità.

La nuova soluzione PRO-Q URBI SMART Integration permetterà infatti a tutte le PA che utilizzano URBI SMART, di gestire le gare d’appalto e il proprio albo fornitori, da un’unica piattaforma di e-procurement, oggi ancora più completa e rispondente alle sempre crescenti esigenze di digitalizzazione dei processi interni.

Grazie, infatti, al modulo PRO-Q URBI SMART Integration – Procedure Telematiche ciascuna Stazione Appaltante pubblica potrà predisporre una nuova gara d’appalto in modo facile e intuitivo, potendo contare su una procedura guidata che lo condurrà passo passo nella definizione della tipologia di gara, nella scelta del criterio di aggiudicazione e delle modalità di presentazione delle offerte, nella selezione degli operatori economici da invitare in caso di procedura ad inviti, fino ad arrivare alla sua pubblicazione.

Integrando la soluzione per la gestione delle Procedure Telematiche al modulo PRO-Q URBI SMART Integration – Albo Fornitori e Comunicazioni Telematiche inoltre, le Stazioni Appaltanti potranno gestire tutte le attività di registrazione e qualificazione dei fornitori, valutandone i requisiti e mantenendo costantemente aggiornate e archiviate le informazioni su di essi e sulle categorie merceologiche in cui operano, filtrando le ricerche per categoria merceologica, criteri geografici e stato operativo.

Contattaci per saperne di più!

info@pro-q.it
marketing@padigitale.it

Demo Gratuita
close slider

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

La tua Azienda *

Ruolo in azienda *

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *