PRO-Q assieme ad URBI SMART di PA Digitale per fornire un servizio completo e integrato a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

Le soluzioni targate PRO-Q Procedure Telematiche e Albo Fornitori entrano a far parte della suite URBI SMART di PA Digitale, il sistema informativo gestionale e direzionale per una PA intelligente e all'avanguardia, completandone in modo del tutto integrato l’offerta ed arricchendola di nuove interessanti funzionalità.

Continua a leggere

17 giugno 2020, Webinar gratuito: “Evoluzione degli Acquisti telematici”

In questo delicato momento, caratterizzato dalla pandemia da Covid-19, il tema della transazione digitale diventa sempre più stringente. Anche le Pubbliche Amministrazioni si fanno portavoci del cambiamento, per superare il periodo di emergenza causato da Coronavirus, garantendo la business continuity dei processi amministrativi e degli approvvigionamenti. Ma come affrontare l’evoluzione…

Continua a leggere

Solidarietà digitale per ANCI-Veneto: il portale PRO-Q gratuito per i comuni associati.

Il sostegno alle Pubbliche Amministrazioni da VenicecomGroup. Firmata la convenzione tra Anci-Veneto e l’azienda veneziana Venicecom Srl per l’erogazione di piattaforma e servizi di eProcurement PRO-Q, in modalità di Solidarietà Digitale gratuita, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal MID Ministero dell'Innovazione e Digitalizzazione e dall’AgID Agenzia per l'Italia Digitale, a sostegno delle…

Continua a leggere

Digitalizzazione e e-Procurement: i vantaggi per le Aziende

I benefici economici e strategici legati alla digitalizzazione del procurement sono numerosi ed evidenti all’interno delle aziende che hanno intrapreso un percorso di trasformazione digitale. Automatizzare i processi di acquisto, infatti, favorisce lo sviluppo strategico e permette all’azienda di crescere, liberando risorse preziose. Ma tutte le aziende hanno intrapreso un percorso di digital transformation? La…

Continua a leggere
Demo Gratuita
close slider

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

La tua Azienda *

Ruolo in azienda *

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *