chi siamo

PRO-Q è il frutto delle esperienze professionali e aziendali che abbiamo maturato in ambito di Public e-Procurement e Supply Chain.

Nasce dall’evoluzione di un progetto internazionale che abbiamo seguito nel 2009 in Kazakhstan, quando siamo stati incaricati dal consorzio di aziende petrolifere impegnate nel più grande progetto di investimento al mondo, il bacino del Kashagan – Mar Caspio, di sviluppare un software per la Supplier Selection and Evaluation.

ESPERIENZA

Esperienze consulenziali organizzative e di applicazioni software, in ambito supply chain e sulla gestione telematica degli acquisti (nel settore privato e pubblico, in Italia e nel mondo), sono la conoscenza “sul campo” che conferisce valore alla piattaforma.

MOTIVAZIONE

Puntare sulle prospettive del mercato dell’e-Sourcing attraverso una struttura dedicata e un team specializzato su questa tematica, si è rivelata essere nel corso degli anni una scommessa imprenditoriale vincente, che soddisfa le richieste dei Clienti e risponde alle esigenze dei buyer.

APPROCCIO

La nostra missione è quella di collaborare con buyer e responsabili acquisti delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni clienti, coinvolgendoli e condividendo con loro idee, spunti e priorità, per tracciare il cammino della continua evoluzione della piattaforma.

Immagine3
VenicecomGroup

PRO-Q è un brand di Venicecom, società di Consulenza e Servizi IT presente in Europa, Asia e Africa con joint venture nate per essere sempre al fianco dei propri Clienti.

Le nostre linee di business sono: la consulenza, i servizi e il Business Process Outsourcing in ambito IT, lo sviluppo di progetti custom, la system integration e operiamo come Indipendent Software Vendor (ISV) per la gestione dell’e-Procurement e dei processi di acquisto, e della Sicurezza sul Lavoro.

Demo Gratuita
close slider

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

La tua Azienda *

Ruolo in azienda *

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *