Si rinnova l’appuntamento con ForumPA: dal 14 al 16 maggio il team di PRO-Q all’evento dedicato alla digitalizzazione della PA

Anche quest’anno PRO-Q prenderà parte a ForumPA, l’appuntamento dedicato ai processi di cambiamento e innovazione della Pubblica Amministrazione, giunto alla sua 30sima edizione.

L’evento, che avrà luogo dal 14 al 16 maggio, presso il Roma Convention Center “La Nuvola”, sarà un’occasione di incontro e scambio sulle tematiche relative all’innovazione del settore pubblico e vedrà la partecipazione di importanti figure impegnate nel processo di digitalizzazione della PA.

Tra queste anche PRO-Q, partner della manifestazione, che descriverà gli importanti mutamenti che riguardano la digitalizzazione dei processi di acquisto.

PRO-Q a ForumPA 

Roberto Spagnolo, Product Manager PRO-Q, salirà sul palco di ForumPA il 14 maggio dalle ore 11:45 alle 13:30, con lo speech intitolato “Modelli e soluzioni tecnologiche per la gestione della procedura d’acquisto”, un’analisi delle tecnologie utilizzate dalle Pubbliche Amministrazioni per la gestione dei propri processi d’acquisto. 

Prenderà poi la parola Marco Polidoro, responsabile dell’Ufficio “Economato, Provveditorato, Appalti e Gare” del Consiglio Regionale dell’Abruzzo che si concentrerà sulle motivazioni che hanno condotto alla scelta di PRO-Q, come sistema di e-Procurement per la gestione di tutte le attività di approvvigionamento dell’ente.

Partecipare a ForumPA è semplice e gratuito. Basta cliccare sul link e accreditarsi.

Se anche tu sei interessato alle tematiche relative al e-Procurement, contattaci. Il team di PRO-Q è a tua disposizione all’indirizzo info@pro-q.it oppure allo 041 2525811.