Roma Servizi per la Mobilità: gestione semplificata delle procedure di gara grazie a PRO-Q

Gestione telematica delle procedure di gara? Roma Servizi per la Mobilità ha scelto PRO-Q.

Roma Servizi per la Mobilità è una società partecipata al 100% da Roma Capitale che svolge le attività di supervisione, pianificazione, coordinamento e controllo della mobilità pubblica e privata, allo scopo di ridurre il livello di traffico, garantendo l’aumento della sicurezza e la riorganizzazione del trasporto pubblico della Capitale.

Ogni anno, Roma Servizi bandisce circa 20 gare ad evidenza pubblica, di cui almeno la metà ad evidenza europea, per un volume di base d’asta di quasi 30 milioni di euro.

Intervista Di Folco 

L’introduzione del D.Lgs. 50/16 e il conseguente obbligo di utilizzare strumenti telematici per la gestione di tutte le attività di procurement, ha dato il via alla collaborazione tra Roma Servizi e PRO-Q, rendendo evidenti sin da subito i benefici che la piattaforma telematica avrebbe apportato.

“L’introduzione di PRO-Q ha permesso una gestione più semplice e più efficace delle procedure di gara sia per la Stazione Appaltante sia per l’operatore economico, garantendo la trasparenza della procedura e riducendo i rischi di contenzioso.”

Giovanni Di Folco, Responsabile Ufficio Gare di Roma Servizi per la Mobilità, ha descritto, in una recente intervista, i vantaggi legati all’utilizzo della piattaforma telematica, sottolineando tra le altre cose, l’importanza della partnership creata con il team di PRO-Q, con l’obiettivo comune di crescere e migliorarsi di continuo.

Se vuoi vedere l’intervista completa clicca qui.

Per saperne di più su PRO-Q, invece, scrivici all’indirizzo info@pro-q.it o chiama il +39 0412525811.