Cessione di quote societarie: procedura europea con PRO-Q

Società Trasporti Pubblici di Terra d’Otranto è salita a bordo della nostra piattaforma telematica. Attraverso PRO-Q ha indetto una gara aperta per la cessione di quote societarie ad aziende private. La piattaforma PRO-Q può essere, infatti, utilizzata anche per le attività di vendita, e non solo di acquisto.

Qualche numero su STP di Terra d’Otranto? In un anno la società del Salento gestisce più di 5,8 milioni di euro in acquisti, muove circa 170 mezzi e fornisce mediamente 4 milioni di biglietti e abbonamenti. Il passaggio al digitale non era solo un’opzione, ma una vera e propria necessità, peraltro richiesta dall’obbligo del 18 ottobre 2018 previsto dal D.lgs. 50/2016.

In una recente intervista Antonio Enrico Ponzo, Amministratore Unico di STP di Terra D’Otranto, ha condiviso con noi i motivi che hanno spinto la società ad affidarsi agli esperti del team PRO-Q.

Intervista Antonio Enrico Ponzo 

 

L’affermata esperienza nel settore del trasporto pubblico locale è stata sicuramente determinante nella scelta della piattaforma, l’immediata disponibilità a rispondere alle necessità della società ha poi giocato un ruolo fondamentale, oltre alle possibilità offerte dal sistema di gestire ogni tipo di procedura comprese quelle, come in questo caso, di vendita.

Per maggiori informazioni su PRO-Q scrivici a info@pro-q.it oppure telefonaci al +39 041 2525811.