PRO-Q: una newsletter dedicata ai temi caldi del Procurement. Anzi due

Aggiornamenti normativi, informazioni e best practice con i commenti di esperti di processo, tecnologia, assistenza e consulenti legali sono i temi al centro della newsletter PRO-Q. La nuova iniziativa editoriale è ideata per professionisti e addetti ai lavori del Procurement, per rispondere alle loro esigenze di aggiornamento continuo sui temi più caldi di questo mondo in continua evoluzione.

La newsletter, curata dalla redazione di PRO-Q, conta sulla collaborazione degli specialisti della nostra piattaforma di e-Procurement che si confrontano quotidianamente su queste stesse tematiche sia nella divisione R&D, sia nella relazione con il mercato e con i clienti.  Gente con le “mani in pasta” che arricchisce la componente informativa della newsletter con spunti utili, indicazioni pratiche, riferimenti precisi e referenti a cui rivolgersi per sottoporre domande e richieste.

Newsletter PRO-Q

La newsletter è realizzata in due versioni che affrontano temi diversi, o con un taglio differente, in modo specifico per soddisfare al meglio le esigenze, e fornire informazioni utili su contesti di riferimento e processi di acquisto di aziende e Pubblica Amministrazione

L’iscrizione alla newsletter, a cadenza bimensile, può essere richiesta ai seguenti link:

 

Buona lettura!