Al via i congressi sugli Appalti telematici nella nuova normativa di Centro Studi Enti Locali

Centro Studi Enti Locali, società toscana che si occupa di affiancare ed assistere Enti Locali, PA e Società Pubbliche nei processi di sviluppo e innovazione, in collaborazione con Venicecom, organizza un convegno dedicato agli Appalti Telematici.
Il convegno "Appalti telematici e aggregazione degli acquisti: i nuovi obblighi dopo il Dlgs. n. 50/2016" si replicherà in due date, il 13 ottobre a Roma ed il 19 ottobre a Firenze.
Fra i relatori anche lo specialista della piattaforma di e-Procurement PRO-Q , il dott. Salvatore Del Pizzo, che assieme all' Avv. Mauro Mammana,esperto in Diritto amministrativo e appalti pubblici e alla dott.ssa Alessia Rinaldi, Consulente di Enti Pubblici, Enti Locali e PA, spiegherà ai clienti come cambiano gli Appalti telematici dopo l'entrata in vigore del Dlgs. n. 50/2016.

Per maggiori informazioni visitate il seguente approfondimento.