Public Procurement, appuntamento il 23 maggio a Forum PA

Torna l’appuntamento annuale con Forum PA, l’evento italiano di maggior rilievo per il settore della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione e noi saremo presenti come partner della manifestazione, assieme al nostro cliente NATO SP COE.

Dal 22 al 24 maggio presso il Roma Convention Center “La Nuvola” si svolgerà il fitto programma congressuale di Forum PA, evento che da molti anni è occasione di aggiornamento e formazione per i dipendenti e funzionari delle amministrazioni centrali e locali.

Forum PA 2018 

Quest’anno saremo partner della manifestazione e saliremo sul palco della Sala 4 il 23 maggio dalle 9:30 alle 11:30, per parlare di digitalizzazione degli acquisti nella PA e di soluzioni software a supporto di questi processi. Ad intervenire ci sarà anche il Maggiore Paolo Cascione, Financial Controller presso il Centro di Eccellenza NATO SP COE di Vicenza, che parlerà dell’esperienza del Centro con la nostra piattaforma PRO-Q.

Il titolo del nostro intervento, organizzato in collaborazione con AgID è “Un nuovo procurement pubblico per un'efficace partnership pubblico-privato”. Prenderemo in esame i recenti e moltiplicati strumenti che il Codice degli Appalti consiglia per incentivare la collaborazione pubblico- privato e per incentivare la condivisione delle best-practices al fine di diffondere una nuova cultura del public procurement.

Ricordiamo che la partecipazione ai singoli eventi delle tre giornate è libera e gratuita, è sufficiente accreditarsi on line. Per i dipendenti pubblici che avessero bisogno dell’invito personale, possono richiederlo inviando una mail a info@forumpa.it dopo essersi accreditati on line.

Per qualsiasi informazione, scrivi a marketing@venicecom.it  oppure chiamaci al +390412525811

Ai seguenti link puoi vedere degli estratti dall'intervento del Maggiore Paolo Cascione e parte dello speech del dott. Roberto Spagnolo