Coloro che si sono affidati a PRO-Q

Gestione delle procedure di gara: ecco perché il Consiglio Regionale dell’Abruzzo ha scelto PRO-Q

https://www.youtube.com/watch?v=29nDLx_8PmM&t=64s “Siamo l’esempio vivente della partnership tra azienda privata e Pubblica Amministrazione.” Marco Polidoro, Responsabile Ufficio “Economato, Provveditorato, Appalti e Gare” del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, ha aperto con queste parole il suo intervento a ForumPA 2019, l’evento dedicato all’innovazione della PA che si è svolto lo scorso maggio presso il Convention Center…

Continua a leggereGestione delle procedure di gara: ecco perché il Consiglio Regionale dell’Abruzzo ha scelto PRO-Q

Il Consiglio Regionale dell’Abruzzo gestisce le proprie procedure di gara con PRO-Q. Ecco perché.

L’esperienza del Consiglio Regionale dell’Abruzzo con PRO-Q nasce dall’esigenza di espletare gare sopra soglia, sottosoglia e ad evidenza europea, nella massima trasparenza e rispettando la normativa vigente.

Continua a leggereIl Consiglio Regionale dell’Abruzzo gestisce le proprie procedure di gara con PRO-Q. Ecco perché.

Roma Servizi per la Mobilità: gestione semplificata delle procedure di gara grazie a PRO-Q

https://www.youtube.com/watch?v=3Od1BbED8qg Gestione telematica delle procedure di gara? Roma Servizi per la Mobilità ha scelto PRO-Q. Roma Servizi per la Mobilità è una società partecipata al 100% da Roma Capitale che svolge le attività di supervisione, pianificazione, coordinamento e controllo della mobilità pubblica e privata, allo scopo di ridurre il livello di traffico, garantendo…

Continua a leggereRoma Servizi per la Mobilità: gestione semplificata delle procedure di gara grazie a PRO-Q

Municipia sceglie la tecnologia PRO-Q di Venicecom e porta anche ai Comuni i vantaggi di una gestione digitalizzata dei processi di acquisto

Municipia s.p.a. sceglie la tecnologia PRO-Q con l'obiettivo di portare ai comuni uno strumento affidabile ed efficiente per garantire il massimo controllo e rispetto della normativa nei processi di acquisto elettronici di beni e servizi (e-Procurement) e dell’esecuzione dei lavori.

Continua a leggereMunicipia sceglie la tecnologia PRO-Q di Venicecom e porta anche ai Comuni i vantaggi di una gestione digitalizzata dei processi di acquisto