Richmond Procurement Director Forum: la nostra esperienza

Il Procurement evolve ogni giorno di più in uno strumento indispensabile per la gestione dei processi di acquisto. I vantaggi si notano non solo in ambito organizzativo, grazie al miglioramento delle funzionalità, delle prestazioni e il monitoraggio della tracciabilità delle procedure, ma anche in ambito economico. Digitalizzare i processi di acquisto apre le porte alla possibilità di selezionare la soluzione migliore tra le diverse offerte e al di risparmiare spazi e risorse per la gestione delle gare.

Abbiamo parlato di questo e di altri importanti aspetti degli approvvigionamenti elettronici al Richmond Procurement Director Forum. Il 15 e il 16 novembre il Grand Hotel di Rimini ha ospitato la decima edizione dell’evento interamente dedicato al modo degli Approvvigionamenti Aziendali. Le due giornate si sono svolte tra workshop, seminari specifici e incontri one-to-one tra i professionisti del settore e i responsabili acquisti delle aziende italiane.

processi e-Procurement 

Quest’anno anche PRO-Q ha partecipato per presentare la sua soluzione web based di gestione telematica degli acquisti. È stata un’occasione utile e stimolante che ci ha permesso di condividere la nostra esperienza e al tempo stesso di ascoltare le necessità degli uffici acquisti di diverse aziende, di fare rete e di capire come ottimizzare la nostra piattaforma secondo le esigenze specifiche di diversi business.

Cerchi una piattaforma realizzata su misura per gestire i tuoi processi di acquisto? Contattaci a info@pro-q.it o allo 041 2525811.