Banca d’Italia e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato scelgono PRO-Q per la nuova Società Valoridicarta S.p.A.

Valoridicarta S.p.A è la Società costituita da Banca d'Italia e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato a Luglio 2019 per la realizzazione di carte filigranate di alto livello, per la produzione di banconote e di documenti di riconoscimento, recentemente accreditata dalla Banca Centrale Europea.

Valoridicarta S.p.A. sarà il polo industriale nazionale di eccellenza per l’innovazione tecnologica più avanzata nei sistemi di pagamento e identificazione.

Valoridicarta SpA 

Sarà la piattaforma PRO-Q, la soluzione per l’e-Procurement di Venicecom Group, a garantire a Valoridicarta S.p.A. successo in questo percorso.

PRO-Q, la piattaforma, più innovativa e sicura del mercato italiano, sempre in costante evoluzione tecnologica, offrirà in futuro a Valoridicarta S.p.A., anche soluzioni di intelligenza artificiale e blockchain, per garantire a Banca d’Italia e all’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, lo stato dell’arte nei processi di e-Procurement.

Vuoi sapere come ottenere la massima efficienza nei tuoi processi d’acquisto? Scrivici all’indirizzo info@pro-q.it o chiama il +39 0412525811.